Termini e Condizioni d'acquisto
Perle Mediterranee è un sito di ColangeloFood Srl
Partita IVA 08894791212
Copyright © 2023 Perle del Mediterraneo
Per garantire la la massima freschezza
le Spedizioni partono dal lunedì al mercoledì






Fascia di prezzo: da € 2,10 a € 4,20
Prodotta con latte di bufala rispettando le antiche tecniche, la Ricotta lisciata di Bufala Perla del Mediterraneo ha una pasta di colore bianco porcellana, priva di crosta con una consistenza morbida e cremosa.
Il suo sapore è unico, fresco e delicatamente dolce, l’odore presenta fragranze di latte e crema.
⚠️ Per garantire la la massima freschezza le Spedizioni partono esclusivamente dal lunedì al mercoledì.

Prodotta con latte di bufala rispettando le antiche tecniche, la Ricotta lisciata Perla del Mediterraneo ha una pasta di colore bianco porcellana, priva di crosta con una consistenza morbida e cremosa.
Il suo sapore è unico, fresco e delicatamente dolce, l’odore presenta fragranze di latte e crema.
Cremosa, buonissima da mangiare così com’è o ideale per farcire dolci e preparazioni salate
Confezionata in bicchieri da 200g e 400g ℮ (Peso Netto)
INGREDIENTI: Ricotta (siero di latte di bufala pastorizzato), panna. Allergeni: LATTE. Origine del latte: 100% ITALIA.
ALLERGENI: Latte (Proteine del latte).
DICHIARAZIONE NUTRIZIONALE \ Valori nutrizionali medi per 100 g
Energia 444 KJ / 107 Kcal – Grassi 8,7 g – di cui acidi grassi saturi 5,9 g – Carboidrati 0,9 g – di cui Zuccheri 0,8 g – Proteine 8,3 g – Sale 0,75 g
Codice EAN: 8033116904681
Prodotto e confezionato da:
LA PERLA del Mediterraneo S.r.l.
Via Provinciale, 212 • Loc. Ponte Barizzo – 84047 Capaccio Paestum (SA) – Italy
| Peso | N/A |
|---|---|
| Confezione | 200g, 400g |
🚚 Per garantire la massima freschezza dei nostri prodotti, effettuiamo le spedizioni esclusivamente dal lunedì al mercoledì.
Nelle zone coperte dai nostri corrieri, ci avvaliamo di Servizio con spedizione refrigerata a temperatura controllata (0–4 °C).